AVS srl e Confindustria: una nuova collaborazione

AVS srl e Confindustria: una nuova collaborazione

È con piacere che annunciamo che la nostra azienda è entrata a far parte della prestigiosa associazione Confindustria Veneto Est. Questa importante unione ci darà l’opportunità di collaborare con altre imprese del settore e di condividere conoscenze e best practice, nonché di accedere a risorse e strumenti che aiuteranno l’azienda a crescere e a migliorare a 360°.

Questa nuova collaborazione rappresenta un altro importante passo avanti per noi; dimostra l’impegno dell’azienda nel partecipare attivamente allo sviluppo del nostro distretto produttivo, e la volontà di contribuire a creare un sistema industriale territoriale che sia in grado di affrontare le sfide dei mercati e i cambiamenti della società e del mondo del lavoro.

L’adesione a Confindustria Veneto Est è per noi un ulteriore stimolo a perseguire i nostri obiettivi, tra i quali prioritariamente:

  • rendersi protagonisti del reshoring mettendo a disposizione dei nostri clienti il knowhow acquisito in più di 40 anni di attività e l’eccellenza che contraddistingue i prodotti made in Italy;
  • implementare i nostri standard di sostenibilità ambientale;
  • progredire nell’innovazione dei processi gestionali e produttivi.

Stretta mano tra AVS e Confindustria Veneto Est