La nostra nuova filiale in Lombardia: AVS acquisisce Guidolux

La nostra nuova filiale in Lombardia: AVS acquisisce Guidolux

Dal 1° gennaio 2018 A.V.S. s.r.l. ha incorporato la GUIDOLUX sas di Assago (Milano).

Il nuovo centro di distribuzione di Assago nasce dall’unione di due realtà: da un lato AVS s.r.l., azienda flessibile, innovativa ed in costante crescita, specializzata nella produzione di minuteria metallica come torniti da barra, stampati, articoli a taglio laser, piegatura e assemblaggi, non solo per l’illuminazione, dall’altro GUIDOLUX sas, già distributore di minuteria e componenti elettrici, presente sul mercato da quasi trentanni, con un servizio ineccepibile, sollecito e cordiale.

 

AVS consolida la presenza sul mercato nazionale.

Con questa scelta si consolida la presenza di AVS s.r.l. sul mercato nazionale con l’ausilio di professionisti, esperti nei servizi di vendita, distribuzione e post-vendita, soprattutto nel settore illuminazione.

La strategia che ha portato all’unione di due realtà consolidate s’inserisce nel ben più vasto contesto economico attuale globale, dove le grandi aziende dei settori più disparati, per poter crescere, decidono di mettere insieme le forze, fare squadra, di condividere le esperienze e le competenze: è così che nascono i grandi gruppi per meglio rispondere alle sempre più complesse richieste del mercato.

 

Aumentano i vantaggi per tutti i nostri clienti lombardi.

La nuova realtà porterà a meglio soddisfare le esigenze dei clienti attuali e futuri, soprattutto a Milano, provincia ed in Lombardia.
È certo che il nuovo gruppo così composto offrirà ai clienti molteplici vantaggi, con una più ampia gamma di prodotti disponibili ed un servizio d’eccellenza.